Italian

Vaccinazione Covid

giovedì, 11 febbraio 2021

 

Vaccinazione Covid ⚠️⚠️⚠️

 

 

 

Da mercoledì 10 febbraio 2021 in Regione Friuli Venezia Giulia è possibile prenotare la vaccinazione anti Covid-19 per le persone residenti nate prima del 31 dicembre 1941.

 

 

 

Lunedì 15 febbraio 2021 parte la somministrazione della prima dose, alla quale segue, a distanza di 21 giorni, la somministrazione della seconda.

 

 

 

La vaccinazione viene eseguita presso le sedi vaccinali che vengono indicate al momento della prenotazione. Per le sole persone fragili, allettate o con grave impedimento a raggiungere le sedi vaccinali, la vaccinazione viene eseguita a domicilio: tali soggetti vengono contattati direttamente dall’Azienda sanitaria per fissare l'appuntamento.

 

 

 

MODALITA' DI PRENOTAZIONE

 

 

 

La prenotazione della somministrazione della prima dose di vaccino può essere effettuata tramite i canali già attivi per le prestazioni sanitarie:

 

Sportelli "CUP" Aziendali (Uffici Cassa), Farmacie abilitate, Call Center Unico per Salute e Sociale 0434 223522

 

 

 

ATTENZIONE le prenotazioni non passano dai Medici di Base

 

 

 

L’appuntamento per la seconda dose viene fissato contestualmente all'esecuzione della prima. La modulistica specifica, modulo di consenso e scheda anamnestica, deve essere compilata prima della vaccinazione.

 

 

 

Per info :

 

 

 

https://asfo.sanita.fvg.it/it/news/2021_02_09-01.html